Festa della donna: CNA Impresa Donna e CNA Mugello celebrano l’imprenditoria femminile con ARTour Il Bello delle donneIn piazza, a Borgo San Lorenzo, il meglio dell’handmade

Martedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna,  in piazza del Popolo, a Borgo San Lorenzo, si svolgerà un’edizione speciale di ARTour completamente dedicata all’imprenditoria femminile (ore 8:30-13:00).

Un’iniziativa CNA Impresa Donna e CNA Mugello, con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo. Sarà possibile ammirare ed acquistare il ‘vero fatto a mano’: ceramica, artigianato artistico, gioielli, cornici, oreficeria, decorazione, arredamento, cosmetici e biscotti artigianali.

Produzioni artigiane originali realizzate con lavorazioni specifiche, proprie delle imprese locali, in grado di fare la differenza. Oggetti vari, per tutti i gusti, sempre di altissima qualità e al 100% mugellani.

Queste le imprese partecipanti: Alice Gori Ceramiche, Bio Radhika, Gioielleria e ottica Savi, Incorniciarti, Mo.ma.rt, Mandragola, Manfriani Patrizia, Bike Mood Asd & Antico Forno Piazzetti.