Primo piano - CNA Firenze

Men¨ di navigazione rapido

Logo del CNA di Firenze

domenica, 27 maggio 2018

Cartella selezionata

 

Accedi subito a:

 

  • CNA ServiziPi¨
  • segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Primo piano

oSSERVATORIO MODA
Una fotografia dello stato odierno del comparto moda fiorentino, un’analisi dei suoi bisogni e una previsione delle sue prospettive di sviluppo.

Questi, in estrema sintesi, i risultati dell’Osservatorio sul Sistema Moda di Firenze: un’indagine statistica condotta dal Centro Studi di CNA Firenze coordinato dal Prof. Gaetano Aiello dell’Università degli Studi di Firenze su un campione di 533 imprese artigiane manifatturiere, rappresentative ...

[leggi...]

Artelier
E per la 3° puntata di #FuturoArtigiano, la rubrica del Venerdì (il 1° e il 3° di ogni mese) che curiamo per promuovere il meglio dell'artigianato e pmi fiorentini e farlo "riscoprire" ai giovani siamo andati in Mugello, da Artelier Spose.
Lucia Bartoloni, che ha scelto di aprire l'atelier per liberare la sua creatività e Valentina Boccalini, la giovane che per ...

[leggi...]

Mipel
Federmoda sta valutando la possibilità di promuovere con specifiche azioni di comunicazione le Imprese CNA che esporranno a Micam e/o Mipel il prossimo febbraio. Se siete tra queste vi preghiamo cortesemente di comunicarcelo all'indirizzo rsabatini@firenze.cna.it entro e non oltre martedì 30 gennaio 2018, in modo che Federmoda possa studiare fattibilità e tipologia degli interventi.
Grazie mille per la collaborazione.

[leggi...]

etichette
Dal 4 gennaio è in vigore una nuova disciplina sanzionatoria per violazioni concernenti l'etichettatura dei materiali usati nelle calzature e delle fibre nei prodotti tessili che riprende e precisa disposizioni già in vigore.

Il decreto in questione, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 296 del 20 dicembre 2017, si occupa nello specifico della «Disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui ...

[leggi...]

ice-cina-stati-uniti
ICE-Agenzia e YOOX NET-A-PORTER Group (YNAP) hanno in programma di realizzare un intenso programma di promozione dell’eccellenza italiana attraverso uno "Shop-in-shop" digitale dedicato nella piattaforma. YOOX ed una campagna di marketing digitale e online to offline (O2O) in Cina e negli Stati Uniti.

La campagna, della durata di circa un anno, è volta a promuovere una selezione di marchi italiani ed ...

[leggi...]

[Archivio notizie]