Attività alimentare Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Attività alimentare Firenze

Benvenuto nella sezione attività del settore alimentare della CNA Firenze

CNA Alimentare è la più autorevole associazione di rappresentanza delle aziende artigiane e delle Piccole e Medie Imprese del settore Alimentare.

Le aziende artigiane e le Piccole e Medie Imprese aderenti a CNA ALIMENTARE operano in diversi settori che vanno dalla Panificazione alle Paste fresche e secche, dalla Gastronomia ai Formaggi, dalle diverse tipologie di Lavorazioni delle Carni e del Pesce alle Conserve Vegetali e ai Distillati e Liquori, fino alla Pasticceria e al Settore Dolciario, nonché alla Gelateria ed altro ancora.
CNA Alimentare rappresenta le istanze di tutte le imprese della filera agroalimentare e agroindustriale, con una forte integrazione e complementarietà con il territorio, l’ambiente, il turismo e svolge azione di modernizzazione e valorizzazione delle imprese, pur mantenendo un forte legame con la tradizione, la cultura, l’identità ed i valori che sono il vero punto di forza del sistema agroalimentare toscano.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività delle della CNA Alimentare Firenze CLICCA QUI

Attività settore alimentare, attività settore alimentare Firenze, attività settore alimentare Toscana, convenzioni settore alimentare, convenzioni settore alimentare Firenze, convenzioni settore alimentare Toscana, legislazione settore alimentare, legislazione settore alimentare Firenze, legislazione settore alimentare Toscana, eventi settore alimentare Toscana, eventi settore alimentare Firenze, eventi settore alimentare.

[Apri a pagina intera]