Argentieri Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Argentieri Firenze

Benvenuto nella sezione argentieri della CNA Firenze

CNA Artistico e Tradizionale Firenze svolge funzioni dirette o indirette legate ai bisogni e agli eventi culturali e promozionali per quanto riguarda i settori orafi e argentieri

CNA Artistico e Tradizionale è la struttura di rappresentanza e lo strumento di promozione, qualificazione, tutela e valorizzazione i settori orafi e argentieri della provincia di Firenze..

L’impegno politico e sindacale dell’Unione CNA Artistico e Tradizionale, quindi, è diretto a promuovere il riconoscimento e lo sviluppo delle imprese del settore argentieri che hanno come comune denominatore la sapienza artigianale ed artistica, coniugata con la creatività e l’innovazione.

Inoltre offre assistenza e consulenza nei vari gangli legati allo sviluppo delle tecnologie di processo e di prodotti argentieri.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività dei settori argentieri della CNA Firenze CLICCA QUI

Attività argentieri, attività argentieri Firenze, attività argentieri Toscana, convenzioni attività argentieri, convenzioni attività argentieri Firenze, convenzioni attività argentieri Toscana, legislazione attività argentieri, legislazione attività argentieri Firenze, legislazione attività argentieri Toscana, eventi attività argentieri Toscana, eventi attività argentieri Firenze, eventi attività argentieri, CNA Artistico e Tradizionale Firenze, CNA Artistico e Tradizionale, CNA Artistico e Tradizionale Toscana.

[Apri a pagina intera]