Ceramica Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Ceramica Firenze

Benvenuto nella sezione del settore della ceramica della CNA Firenze

CNA Artistico e Tradizionale Firenze svolge funzioni dirette o indirette legate ai bisogni e agli eventi culturali e promozionali per quanto riguarda il settore della ceramica.

CNA Artistico e Tradizionale è la struttura di rappresentanza e lo strumento di promozione, qualificazione, tutela e valorizzazione il settore della ceramica della provincia di Firenze.

Inoltre offre assistenza e consulenza nei vari gangli legati allo sviluppo delle tecnologie di processo e di prodotti del settore della ceramica nella provincia di Firenze.

L’impegno politico e sindacale dell’Unione CNA Artistico e Tradizionale, quindi, è diretto a promuovere il riconoscimento e lo sviluppo delle imprese della ceramica che hanno come comune denominatore la sapienza artigianale ed artistica, coniugata con la creatività e l’innovazione.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività del settore della ceramica della CNA Firenze CLICCA QUI

Settore ceramica, attività settore ceramica, attività settore ceramica Firenze, attività settore ceramica Toscana, convenzioni settore ceramica, convenzioni settore ceramica Firenze, convenzioni settore ceramica Toscana, legislazione settore ceramica, legislazione settore ceramica Firenze, legislazione settore ceramica Toscana, eventi settore ceramica Toscana, eventi settore ceramica Firenze, eventi settore ceramica, CNA Artistico e Tradizionale Firenze, CNA Artistico e Tradizionale, CNA Artistico e Tradizionale Toscana.

[Apri a pagina intera]