Installatori Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Installatori Firenze

Benvenuto nella sezione installatori della CNA Firenze

CNA Installazioni e Impianti nella Provincia di Firenze rappresenta oltre 1250 imprese di installatori associate dei settori elettrico/elettronico, termoidraulico, antennisti, ascensoristi, manutenzione assistenza generatori calore, impianti termici e centrali termiche, riparatori radio TV, riparatori elettrodomestici, computers, impianti domotici ecc. L’Unione è socio UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) e, tramite l’Unione Nazionale, è socio di CIG (Comitato Italiano Gas) e di CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano).

Rappresenta, promuove e tutela gli interessi degli artigiani, delle piccole e medie imprese operanti nei settori degli installatori, nei confronti degli Enti Locali, Economici, Sindacati di categoria, ecc.

Informa gli installatori sulle novità ed obblighi legislativi del settore, igiene e sicurezza del lavoro.
Cura la formazione, l'aggiornamento, l'informazione sulla legislazione degli appalti, la valorizzazione e la promozione delle occasioni di innovazione tecnologica e organizzativa dei processi, l'analisi delle tendenze di mercato come strumento per lo sviluppo imprenditoriale delle imprese di installatori.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività degli installatori della CNA Firenze CLICCA QUI

Promozione installatori, installatori, installatori Firenze, installatori Toscana, convenzioni installatori, convenzioni installatori Firenze, convenzioni installatori Toscana, legislazione installatori, legislazione installatori Firenze, legislazione installatori Toscana, eventi installatori Toscana, eventi installatori Firenze, eventi installatori, CNA Installazioni e Impianti Firenze, CNA Installazioni e Impianti, CNA Installazioni e Impianti Toscana.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi